martedì 18 luglio 2017

You're happiness - Old Photos #3

Nuovo layout per me e Pamela (click click sul suo nome per vedere il suo bel layout) con il vincolo di vecchie foto.

Dopo una foto mia e della mia sister, si torna ad Emma ed Edoardo, avrete capito che hanno un legame molto forte questi due nani, e quindi da sempre stanno sempre appiccicati, eccoli qua in una foto di coccole, che però a me fa pensare che loro sono la mia felicità, per questo il titolo.


L'idea di cucire i dettagli della carta l'ho presa da Paige Evans, qua, lei l'ha usato in un minialbum io su un layout.

Un layout dalla disposizione delle carte un po' diverso dal mio solito, ma il risultato mi soddisfa.

1 commento:

  1. Bello bello, mi ha colpito subito la disposizione delle carte...
    E i ricami sono una vera chicca ;-)

    RispondiElimina