venerdì 21 luglio 2017

Dream elements #7.17

Ieri è partita l'ultima sfida per il mese di luglio sul blog di Scrap Dreams avete già visto i 4 elementi tra cui dovete sceglierne due?

Io ho creato un minialbum da regale alla maestra di Emma in quanto il prossimo anno cambia scuola.

Gli elementi li potrete trovare nella copertina. Per non far rovinare l'album, ho riutilizzato una busta con la quale arrivano i kit di Studio Calico, cucendola della misura giusta.

Ecco come si presenta l'album nella custodia.

Visione d'insieme.


Copertina.


E il collage per tutte le pagine interne dell'album, ho usato delle vecchie carte Sassafrass che mi sono subito sembrate adatte all'occasione
 

Non vi resta che partecipare alla sfida sul blog di Scrap Dreams lasciandovi ispirare dai lavori del dt.

3 commenti: