giovedì 18 ottobre 2012

SCC: Layout con minialbum

Il 15 ottobre è partita la sfida su forum di SCC, che vi chiediamo questa volta? Un layout con una caratteristica ben precisa, tutti i dettagli nel post con le fantastiche interpretazioni delle mie colleghe creative.

Io ho creato questo layout in cui ho aggiunto una tasca trasparente comprata in un negozietto cinese (l’idea me l’ha data Valentina) l’ho cucita e vi ho inserito all’interno un mini album. Il risultato è un layout senza foto, e non mi dispiace affatto.

Layout busta chiusa

Lisanna_15Ott

Layout busta aperta.

Lisanna_15OttDopo

E il minialbum? Per il minialbum ho preso ispirazione da questo minialbum trovato su pinterest.

Molto semplice e con i washi che ne fanno da padrone.

WP_000191

WP_000192WP_000194

WP_000196

Devo ammettere che mi piace un sacco, nonostante non ami molto fare i minialbum. Per la prima volta ho stampato sui washi tape.

2 commenti: