martedì 18 settembre 2012

U&O: Cibo

Oggi altro Uso&Oso sul blog delle Scrapper della notte, questa volta Rita ci chiede di creare qualsiasi a tema cibo.
Io ho creato questa card:
WP_000080
Ebbene si, c’è un timbro colorato, in realtà i timbri sono più di uno, e sono tutti di Valentina, infatti ho timbrato tutto da lei e ho colorato con i copic, seguendo i consigli di Emanuela (grazie a te questa timbrata è ben colorata!).
Devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo colorare il timbro e ne sono anche abbastanza soddisfatta, ma il difficile è avvenuto per montare il tutto su una card. Però devo ammettere che, nonostante non sia molto nel mio stile, non mi dispiace affatto.
Ora vi aspetto sul blog delle Scrapper della notte, dove troverete tutte le interpretazioni del DT!

6 commenti:

  1. Quant'è carina questa card!!!! E brava la maestrina Emanuela e l'allieva naturalmente ;-)

    Posso dirti una cosa? Peccato che la foto sia terribile... rovina tutto il bel lavoro che hai fatto, che peccato :-(

    RispondiElimina
  2. Simpaticissima card, mi piace moltissimo. Complimenti e buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  3. La card è deliziosa!!! Bravissima con i Copic. Vale mi ha detto che è una combinazione di più timbri: è riuscita benissimo!

    RispondiElimina
  4. La card è carinissima e la colorazione a me sembra spettacolare!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Capperi quasi me la perdo!!
    Mi piace tantissimo come l'hai montata e il timbro è venuto bellissimo, la prossima volta coloriamo qualcos'altro ^__^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Capperi quasi me la perdo!!
    Mi piace tantissimo come l'hai montata e il timbro è venuto bellissimo, la prossima volta coloriamo qualcos'altro ^__^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina