lunedì 6 agosto 2012

Un pensiero per te, mamma!

E’ il titolo del mio ultimo layout. Vi ricordate questa foto? Beh non potevo non scrapparla e il regalino che mi portò dove avrei potuto metterlo se non in un layout in modo da custodirlo gelosamente nel mio album?

E quindi nasce l’idea di un layout, ma che faticaccia. Quel rosa utilizzato dal mio cucciolo, mi bloccava per la scelta delle carte, poi il mio occhio è caduta su una carta di Amy Tangerie di AC, e quindi il layout ha iniziato a prender forma, poi è arrivato il venerdì e con esso il nuovo sketch di SKA ed ecco che in men che non si dica è nato il mio layout.

20120727-OFFunPensieroPerte

Le carte e gli abballimenti sono tutti American Craft.

Challange

Ska: sketch #48

Scrap the boys: a piece of your childs artwork on layout.

5 commenti:

  1. Questo sprizza amore da tutti i pori: quello del tuo bimbo, dal suo regalo e dal LO che gli hai creato "intorno"!!!

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita ad integrare il fiorellone rosa alla perfezione!!
    Le vere scrapper si vedono nelle sfide più ardue e te si, che sei una vera scrapper!!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. che LO meraviglioso! Amo lo scrapbooking proprio perchè permette di conservare in modo così fantastico dolci ricordi come il tuo.
    bacioni.

    RispondiElimina
  4. Fantastica!!!!! :D Ti è riuscita alla grande, mi piace ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  5. Questa pagina è di una tenerezza unica, oltre che molto bella....

    RispondiElimina