martedì 7 agosto 2012

SCC: Sfida Estiva

Il 1. agosto è partita la sfida estiva sul forum di SCC, per sapere di cosa si tratta cliccate sul fantastico bannerino che ha disegnato per noi Pam

sfida estate 12

Io per questa sfida ho creato questa paginetta.

Lisanna_LO agosto SCC

Amo molto scrappare foto in cui i soggetti sono di spalle.

Ma parliamo del layout, ho scrapliftato in modo molto molto un layout di Kushi che potete vedere in questo post, mi era molto piaciuto come aveva creato lei il titolo, ed io ho appunto creato parte del titolo proprio come ha fatto lei.

Poi ho continuato con gli esagoni, e ho usato uno degli ultimi alfabeti che ho comprato di papertrayink.

Il titolo però non mi veniva, e allora ho chiesto alla mia amica Annaelle che mi ha consigliato questo bellissimo titolo.

Devo ammettere che mi soddisfa davvero tanto questo layout.

Ora però vi aspetto numerose sul forum di SCC per partecipare alla sfida estiva avete tempo fino al 31 agosto, su!!!

3 commenti:

  1. Annalisa è bellissimo.
    In bocca al lupo per la piccola!

    RispondiElimina
  2. Questa pagina è bellissima!!! A parte la frase che è splendida... mi piace troppo tutto il titolone grande, quella fascia verticale timbrata,i dettagli sugli esagoni... splendida!!!

    RispondiElimina
  3. Una delle mie pagine preferite!!!! Bellissima e già pinnata :)

    RispondiElimina