lunedì 20 agosto 2012

Dream challenge #8.12

Oggi è il 20 di agosto e puntuale è uscita la nostra dream challenge sul blog di scrap dreams, cosa si sarà invetata oggi Rita? Io vi mostro il mio manufatto.

legno annalisa

Per la foto devo ringraziare Valentina alla quale ogni tanto porto un pò di miei lavori e lei gentilmente fotografa e valorizza i miei lavori. Grazie mille!

Ma voi avete capito di cosa tratta la sfida? Dai correte sul blog a vedere cosa chiediamo e le fantastiche interpretazioni del DT al completo.

6 commenti:

  1. La creazione è bellissima e la foto di una dolcezza unica... mi sono venuti i brividi!
    Un abbraccio forte.
    Manu

    RispondiElimina
  2. bellissima creazione e dolcissima la foto della tua piccola ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo la tua creazione. Un pratico e bellissimo porta foto ma anche un deliziosissimo ed originale soprammobile ;-)

    RispondiElimina
  4. Di nulla ;P E poi avere tra le mani le tue creazioni è solo un piacere, questa in particolar modo :)

    RispondiElimina
  5. Bello bello... e poi la foto della cucciola... ciao bella zia ;)

    RispondiElimina