mercoledì 22 agosto 2012

34/52

La 34ma settimana dell’anno che poi è la scorsa, per noi è stata molto movimentata, e densa di avvenimenti.

Domenica sera siamo arrivati a Genova, sempre con Lallo e famiglia, e lunedì mattina abbiamo visitato l’acquario di Genova, io lo avevo visitato più volte, ma nè Alessio nè Edoardo lo avevano mai visto. Ovviamente Edoardo è stato affascinato, lui adora tutti gli animali acquatici, chissà se un giorno non diventi biologo marino, tra l’altro mio sogno fin da quando ero bambina.

Lunedì stesso siamo andati in montagna in abbruzzo, dove appunto troviamo anche Lallo, quest’anno i due pargoli si sono fatti una scorpacciata di tempo passato insieme.

Il 14 agosto nel paese dove i nostri amici hanno casa è la sagra della pannocchia, ed i bambini vengono vestiti da contadinelli e contadinelle, così anche Edoardo è diventato un perfetto contadinello.

week#34Web

Foto scattata il 14 agosto 2012, a casa dei nostri amici.

Sempre stando in montagna ovviamente siamo andati a vedere l’orso marsicano in mattinata, mentre poi di pomeriggio siamo andati sulla seggiovia, che per i bimbi è diventata le sedioline che volano, ad un certo punto infatti Edoardo mi ha chiesto: “mamma ma le sedioline hanno le ali per volare?”

Una volta a casa, ci siamo rimasti giusto il tempo di andare a cena dalla suocera e poi siamo andati giù dai miei, e siamo tornati lunedì.

E’ stato bellissimo vedere Edoardo come racconta le cose ai nonni, è accurato, ricorda tutti i particolari, e ovviamente è entusiasta mentre racconta.

Per ora siamo un pò fermi. Sorriso

Prima di lasciarvi però vi faccio vedere anche una mia fotina, per farvi capire come cresco.

DSC_1971

Questa foto l’abbiamo scattata il 16 agosto 2012 appunto in uno parco dove abbiamo visto l’orso.

5 commenti:

  1. Finalmente un sorriso!
    Mancava da un po' ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma come cresce questa panciotta!!! Ma pensa tu...anche noi lunedi 12 eravamo all'acquario di genova, e dal 13 in abruzzo....:)))Baciottoli.

    RispondiElimina
  3. O mamma ma quant'è bello vestito da contadino!!!
    E che bella pancia in mostra che vedo!!!
    Entrambi bellissimi!!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  4. ma il 16 agosto eri a Pescasseroli? Perchè credo di averti visto... noi eravamo in macchina e tu sul marciapiede, eri di spalle e parlavi a tuo figlio... ti ho riconosciuto grazie alla chioma rossa, e ora sul tuo blog credo di avere avuto conferma che fossi tu

    RispondiElimina