giovedì 19 luglio 2012

SCC: un’agenda per Edoardo

Il 15 luglio è partita una nuova sfida su SCC, potrete trovarla qua sul forum, avrete un solo elemento obbligatorio, ma correte a leggere tutte le informazioni direttamente dal forum.

Io per questa sfida ho creato un layout, facendo una lista settimanale per Edoardo, cose che deve ricordare per sempre.

Curiose?

Per questo layout ho usato tanti materiali di tante marche, ma la maggior parte sono American Craft, adoro AC, oramai lo saprete!!

Come potete vedere vi è un tab con ogni giorno della settimana, e per ogni giorno una cosa da ricordare.

La foto è stata scattata il giorno del compleanno di Edoardo all’asilo.

Ammetto che questo layout mi piace molto, merito soprattutto dei fantastici materiali che ho avuto a disposizione.

6 commenti:

  1. Troppo bella questa pagina!!! Fantastica in ogni suo dettaglio! Mi piaciono soprattutto le scritte e l'uso delle tabs:-))

    RispondiElimina
  2. Un'idea veramente geniale! Mi piace troppo e credo che presto realizzerò una pagina simile per Giorgia!!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di pagina... non vedo l'ora di vederla dal vivo ^__^
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  4. E con "soli" 4 giorni di ritardo... ecco che finalmente mostri al mondo questa spettacolare pagina!!!
    Mi piace molto come hai combinato tanti materiali diversi e tante, tantissime scritte *_*

    RispondiElimina
  5. Questa pagina e' stupenda!!! Un bellissimo regalo per Edo!

    RispondiElimina
  6. In ritardissimo, ma questa te la devo commentare perché è meravigliosa!!! Mi piace tutto tutto di questa pagina :)

    RispondiElimina