giovedì 1 settembre 2011

Summer Diary

Summer Diary è questo il titolo della sfida mensile di settembre lanciata da Elena sul forum di SCC, correte a vedere i fantastici lavori che hanno creato le mie compagne per ispirarvi, sono tutti straordinari, ognuna di noi ha dato un’interpretazione diversa con il proprio stile ed il risultato, secondo me, è STREPITOSO!!

Veniamo ora alla mia di interpretazione. Io ho raccontato la mia estate con le foto di Edoardo con i cuginetti. Infatti, quest’anno siamo andati spesso al mare di casa con Gaia, poi siamo stati una settimana al mare con Guido e poi un pò di giorni in montagna con Lallo (è il figlio del migliore amico di Alessio, e quindi cuginetto acquisito!).

20110829-OFFSummer2011

Non so se si nota dalla foto, ma per incollare le carte le une sulle altre ho usato la colla a caldo per dare spessore, in pratica mettevo la colla a caldo e non schiacciavo, è una delle ultime fissazioni Con la lingua fuori

Veniamo a qualche piccolo particolare.

20110829-Part1

Piccola aggregazione di abbellimenti, mi sto costringendo ad usare gli abbellimenti che mi arrivano con i kit, piuttosto che farmeli da sola come spesso faccio.

20110829-Part2

E qua il titolo!

Episodio con Edoardo: mattino seguente vede il layout. Indica le lettere rosa quelle del 2011 e mi dice: “Questo alfabeto è di Gaia, ma non hai scritto Gaia!” non avevo ancora letto nulla ed io: “beh Gaia è scritto qua!” poi guarda ancora: “il mio nome non c’è, io voglio scriverlo!” ovviamente non sa leggere, ci prova, perchè vuole i miei alfabeti, ma a me fa comunque troppa tenerezza, ma questa volta non ho aggiunto il suo nome Sorriso

Detto tutto questo, che ve ne pare? Era tanto che non facevo un layout 30x30 e vedere quel foglio vuoto quasi mi metteva ansia!!

Challanges:

SCC DT: Summer Diary

Noel Mignon: a layout about the whole summer.

5 commenti:

  1. deliziosa la pagina: e l'idea di raccontare le vacanze di Edo attraverso i suoi "compagni di gioco/avventura" è proprio azzeccata!

    RispondiElimina
  2. Bella pagina!!!!! Molto simpatica questa idea del "diary summer" e tu l'hai interpretata molto bene, brava!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. è bellissimo...molto carino e colorato e la tag sembra comprata :)

    RispondiElimina
  4. Splendido in ogni suo dettaglio! La sai una cosa? Vorrei averlo fatto io...

    RispondiElimina
  5. mi piace un saccoooooo!!!!!
    anche se te l'ho già detto.....
    bacio

    RispondiElimina