martedì 7 giugno 2011

Project 52 weeks 22/52

E vi mostro anche la foto della scorsa settimana.

 

Mi scuso ma ritiro dalla pubblicazione la foto di questa settimana, in cui vede Edoardo di schiena a dorso nudo, perché ho ricevuto un commento da un utente anonimo con scritto soltanto “I like this site ^.^” per altro segnalato come spanner, ma non vorrei che fosse addirittura altro.

 

La foto l’ho scattata il 2 giugno. Edoardo era solo in jeans e a dorso nudo, ha un fisichino asciutto, sembrava un modellino e allora Alessio ha iniziato a fargli delle foto, e appena ha finito, il cucciolo gli ha subito chiesto: “Mi fai vedere?”

Mi piace sempre immortalare i momenti in cui il papà spiega ed insegna! Alessio gli spiega di tutto, con spiegazioni anche scientifiche ma ovviamente con parole semplici, mi fa impazzire! E la cosa mi fa molto piacere, perchè segue molto la mia linea guida per l’educazione di Edoardo, al quale io non dico MAI, e dico MAI, bugie, lui deve sapere che tutto quello che gli diciamo io ed Alessio è vero e che si potrà fidare sempre di noi.

Vabbè ora vi lascio.

2 commenti:

  1. La malizia è negli occhi di chi guarda!
    E purtroppo il mondo è pieno di imbecilli!!!

    RispondiElimina
  2. Sto iniziando a pensare che forse non devo più mettere le foto dei miei bambini sul blog. Ma che brutta gente che gira....riescono ad inquinare tutto!!!
    dani

    RispondiElimina