lunedì 23 maggio 2011

Project 52 weeks 20/52

Non mi pare vero che stia tenendo il ritmo, è pure vero che mi mancano da scrappare le foto di Aprile e qua maggio è quasi finito, però mi pare un ottimo risultato.

Ma veniamo a noi. La scorsa settimana è stata piena di eventi. Edoardo ha tagliato I capelli da Paolo (Il barbiere di Alessio) ed è stato buonissimo, lo abbiamo portato là mezz’oretta prima, si è ambientato, Paolo è stato bravissimo ed Edoardo è stato tutto il tempo fermo per farsi tagliare I capelli. Poi sabato siamo andati allo zoo, e quindi abbiamo un bel pò di foto e poi ieri al Lago per un’immersione.

Beh la mia scelta è caduta proprio su una foto fatta al lago.

week#20Web

Questa volta Edoardo è stato super curioso, oramai è cresciuto e per la prima volta si è interessato a cosa Alessio facesse. Ha assistito alla preparazione del jacket e poi guardava il suo papà che metteva la muta con molta difficoltà, per via del caldo, ed Edoardo voleva aiutarlo, un vero tesoro. Ed un vero apprendista SUB che ascoltava tutte le cose che il suo papà gli spiegava.

2 commenti:

  1. Ma il taglio dal "barber Paolo" è stato immortalato?
    Questa foto e dolcissima e complimenti per tutte le attività che fate con Edoardo... a casa ns si passano i week end a ripassare storia in previsione dell'esame....rimpiango un pochino i momenti spensierati quando si andava nel week end dai nonni a sgambettare nei prati. =(

    RispondiElimina
  2. Ma che tenerino: si vede che è super-attento!

    RispondiElimina