lunedì 31 gennaio 2011

How did I meet your father?

Vista la sfida di febbraio su SCC? Non ancora? beh in due parole, bisogna creare una pagina dal tema How I met…. comunque per ogni dettaglio e per vedere le altre interpretazioni vi rimando al forum qua. vi aspettiamo numerose.

Io ho interpretato la sfida in modo out of box, ho scrappato una foto del matrimonio religioso, mia, di Alessio e di Edoardo. Come titolo ho utilizzato “how did I meet your father?” (come ho conosciuto tuo padre?) e nel journaling ho scritto che sarà divertente spiegare ad Edoardo che la prima volta che ho visto Alessio lo volevo ammazzare ed invece alla fine l’ho sposato due volte!!!

Ma ecco il layout.

20110128-1-SCCFebbraio

La carta di base è una Basic Gray, fiore all’uncinetto American Craft, la cheapboard love è Maya Road, Alfabeto celeste è Bazzil. Le carte fantasia non me lo ricordo sorry.

Ora quelche particolare:

20110128-2

Fiorellino con bottone e spillino, mi è tornata la voglia di spillini qua e là, infatti ora faccio proprio un ordinuccio.

20110128-3

Aggregato di centrini e fiorelliino

20110128-4

Particolare della data.

Questa pagina andrà nel mio album, una foto all’anno, e udite udite sono in pari con quest’album mi manca solo la pagina per il 2011!!!

Spero che vi piaccia.

5 commenti:

  1. Questa pagina è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!
    L'avevo già addocchiata stamattina su SCC e adesso me la sono riguardata ben bene... proprio bella!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima pagina,molto romantica!Complimenti!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina