sabato 16 ottobre 2010

Buongiorno mamma

Terzo post in un giorno, vabbè già piove! Smile

Dopo tantissimo tempo faccio un layout doppio, l’occasione è venuta dall’iniziativa che ho lanciato sul forum di SCC in particolare ho chiesto alle associate di scrapliftare uno tra I layout fatti dalle creative uscenti.

banner_scraplift

Cliccando su questo bellissimo banner fatto dalla mia compagna di avventura Katia, raggiungerete la sezione del forum in cui parlo di questa nuova sfida, avrete tempo fino al 30 novembre.

Ovviamente vi posto la mia interpretazione.

Ho scrapliftato un layout della Enri.

In particolare questo:

 Lisanna_enri

Perchè ho scelto proprio questo? Uno perchè è bellissimo, mi piacciono le foto, l’acrilico, lo sketch, insomma tutto. Due, perché avevo le foto adatte.

Vi voglio parlare questa volta, delle foto che ho scrappato. Sono state scelte dal mio maritino, un giorno mi manda una mail il cui oggetto era: “Scrap on demand”, il messaggio aveva come allegato le quattro foto e il body della mail diceva qualcosa del tipo: “Mi piacerebbe che tu scrappassi queste foto di Edoardo per me!”

Non potevo ignorare questo messaggio Smile  E nasce il layout doppio:

20101011-OFFbuongiornomamma

Vi domanderete il marito è rimasto contento del suo “Scrap on demand”??? Ebbene sì, al mattino ha trovato la pagina sul tavolo della cucina e le sue parole sono state: “Questa pagina è bellissima!! Fantastica! Brava la mia mogliettina!” Inutile dirvi che è stata una bellissima soddisfazione.

Una curiosità, se ci fate cosa sia su questa pagina che sulla pagina “La mia amica babba” mancano le date, prima o poi le inserirò, voi ci credete? Smile

5 commenti:

  1. finalmente hai ricominciato ad aggiornare il blog... che si sentiva abbandonato... e non solo lui!
    bellissimi tutti!!!
    questo doppio spettacolare (io li adoro!!!)
    bravissima :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo LO!!! Colori, foto e stile, tutto molto ben legato e realizzato!!! Grazie per aver condiviso con noi.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!! Non è mai facile realizzare un doppio LO (almeno per me) e tu sei stata grande!

    RispondiElimina
  4. te l'ho già detto ma mi devo ripetere: bello bello bello! Mi piacciono i colori, le tante foto, il titolo e soprattutto l'allegria che sprizza da ogni poro della carta e dell'acrilico!!!

    RispondiElimina
  5. Sono indietrissimo con i commenti...sorry! :(

    Finalmente un LO doppio! :D
    Mi piacciono tanto e il tuo è dolcissimo! Bello! ;)

    RispondiElimina