giovedì 21 gennaio 2010

Swap Riciclo e un'altra card

Ultimamente sto aderendo ad un bel pò di iniziative, sarà che tutte le sere oramai mi ritrovo a scrappare e se non ho un obiettivo ben preciso in testa non riesco a scrappare.
Una delle iniziative che ho seguito è lo Swap Riciclo di Natale che Rita ha proposto sul gruppo di yahoo Scrapfreedom. In pratica ci chiedeva di inviare ad un'abbinata segreta un regalo che abbiamo ricevuto lo scorso Natale, che non abbiamo gradito. Io quest'anno non ho ricevuto nulla, per fortuna, di non gradito e quindi ho pescato in un cassetto, dove ho i regali dell'ultimo minuto, metti caso che si presenti qualcuno a casa mia e che mi porti un regalo a cui io non avevo pensato, zac si apre il cassetto ed ecco pronto un pensierino!!
La mia abbinata non ha ancora ricevuto, anche perché non ho ancora spedito, quindi vi mostro solo come l'ho confezionato, infatti per lo swap lo scrap era richiesto nella confezione.






Ho usato della tela che avevo a casa, l'ho cucita, poi aggiunto dei nastrini e una tag con un timbro ed un fiore, nulla di estremamente complicato.

E poi invece ecco un'altra card che ho fatto per il WTA delle Civette e che ho mandato per partecipare alla sfida lanciata da Tiziana su 2BCrafty.



Spero che vi piaccia tutto.
A prestissimo.

Photobucket

3 commenti:

  1. Questa dei regali dell'ultimo minuto non l'avevo mai nè sentita nè pensata...ma mi semrba un'idea geniale!
    Però ora sono curiosa di sapere cosa c'è in quella bella confeizone :-P

    Complimenti anche per la card, l'avevo già vista nella gallery di 2BCrafty: molto bella!

    RispondiElimina
  2. bellissima l'immagine scelta; hai dato un'interpretazione originale che mi piace molto.
    Grazie per aver partecipato al nostro challenge!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Brava Annalisa!!
    davvero bella la tua interpretazione peril challenge!
    Un abbraccio,
    michi

    RispondiElimina