mercoledì 23 dicembre 2009

Regali maestre di Edoardo

E dopo le cards per le 20 maestre dell'asilo di Edoardo ecco a voi i pensierini che ho fatto per i 5 maestri della classe di Edoardo.

Ho copiato pari pari l'idea presa qui.
Ho solo fatto una tag un pò più natalizia ma niente di più!


I sacchetti di stoffa nella mia versione si vedono poco, comunque ho dovuto cucirli tutti a mano visto che la mia macchina da cucire ha deciso di abbandonarmi proprio quando più ne avevo bisogno :(


Come si può vedere dalle foto ci sono 4 tisaniere, per le maestre femmine (Elena, Eleonora, Mary e Mara) e una mug per il maestro maschio (Gianluca).

Poi ho "arrangiato" le famose cards a forma di tazza del post precedente in un cestino con un pò di tulle rosso, una cosa semplicissima ma più di così non potevo.


Ho terminato tutto questa notte all'una, e sapete la beffa??? Ieri sera Edoardo aveva la febbre quindi questa mattina niente asilo! Ma alle 11 ho comunque portato il tutto all'asilo, sono rimasti sorpresi ed hanno apprezzato :)

Cosa non ho fatto questo Natale delle mille cose che mi ero prefissata??? Un sacco! Non sono riuscita a fare un pensierino ad una bimba che va all'asilo con Edoardo ed al suo fratellino, non ancora finito le cards per i miei familiari e questa sera mi devo dedicare alla card per il maritino. Però tutto sommato quest'anno è andato meglio degli altri anni.

Colgo l'occasione di augurarvi Buone Feste!!!

Photobucket

1 commento:

  1. ma che meraviglia!!!!! ma sei stata bravissima.. io sono riuscita a fare solo un paio di card... =( di sicuro sarà stato tutto apprezzatissimo.

    RispondiElimina