martedì 23 giugno 2009

Quante cose da fare

In questo periodo ho un sacco di cose da fare.
In questo momento sto finendo di ricamare un fiocco di nascita per il figlio della cugina di Alessio che arriverà entro fine luglio, piccoletto ti prego aspetta un pò, la zia è in ritardo!!
Finito questo, dovrò iniziare il ricamo per il fiocco del mio nipotino, il figlio di mio fratello. Almeno per lui vorrei riuscire a finirlo prima che mia cognata finisca l'ottavo mese, l'altra cognata a 8 mesi mi ha fatto nascere Gaia. :))
Poi c'è il primo anno di Gaia, e che faccio, non le faccio nulla, farò un album del suo primo anno? Se si, che formato? e che foto faccio stampare? e se non faccio un album, almeno un mini album devo farlo? oppure una card? Insomma, primo anno di Gaia ancora un'incognita, ma è comunque tra le cose da fare.
Poi ho lo swap delle skedine/rolodex, ma qua sono a buon punto, un pomeriggio pieno e le finisco, però tocca trovare quel pomeriggio.
Poi ho lo swap alfabeto delle civette, oggi ho pensato ad un'altra versione dell'alfbeto e credo che questa versione vinca, vorrei farlo in modo da togliere quest'altro task dal mio calendario.
Poi, ho un pò di card di compleanno da fare, nonchè card di benvenuto per un paio di bimbi, e vogliamo parlare di un paio di card di ringraziamento???
Una volta, le card le facevo in un attimo, invece in questo periodo niente ispirazione!
E in tutto ciò, ovviamente queste cosucce le faccio quando il mio gnomo si addormenta verso le 20, per non togliere tempo a lui e al suo papà che sono la cosa più importante che ci sia nella vita per me.

Photobucket

1 commento:

  1. Ciao!!
    innanzi tutto volevo farti, gli auguri per il tuo matrimonio e per il battesimo del bimbo!!
    e complimenti anche oer i lavori che hai fatto..tutti molto belli e curati!
    Ma davvero hai in programma tutte quelle cose da fare? caspita se na fai almeno merà sei un mito:-))

    RispondiElimina