mercoledì 4 febbraio 2009

L'album di gravidanza continua...

Ieri ho iniziato un'altra pagina del mio album di gravidanza, l'avevo stampata nella mente da diverso tempo quindi c'è voluto poco. Ieri ho scritto l'intero jouranling su un foglietto di quaderno, preparato lo sfondo e aggiunto carte e nastri, poi quest'oggi ho aggiunto il titolo, fatta la cucitura al nastro, aggiunto il fiore ed il bottone ed ecco qua pronta un'altra pagina del mio album di gravidanza, quella della Terza Ecografia.


Poi visto che mi sentivo davvero ispirato ho anche fatto la pagina con la foto della terza ecografia. La terza ecografia è quella in cui abbiamo saputo che avremmo avuto un bellissimo maschietto.


Entrambe le pagine seguono lo stile dell'intero album, da questa pagina in poi ci sarà sempre un particolare azzurro :) ma non sarà totalmente azzurro non amo gli album di gravidanza tutti azzurri o tutti rosa.
Spero che anche queste due pagine siano di vostro gradimento!


Photobucket

3 commenti:

  1. Spero di riuscire a seguire il tuo esempio e, quando sarà, riuscire a scrappare tutto!!!!
    Brava!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella signora in attesa...per esperienza diretta ti consiglio di fotocopiare il risultato dell'ecografia....va bé che gli apparecchi per le ecografie sono cambiati e sono più tecnologici...ma le mie ecografie si sono sbiadite...e alcune sono totalmente perse...sarebbe un peccato aver dei foglietti che non dicono niente...

    Auguri per la tua gravidanza
    Antonella/Anto io

    RispondiElimina
  3. che bello!!!! ma lo sai che mi stai facendo voglia di fare un altro figlio??? ma 3 sono davvero troppi ;))!!!!!
    che dici potrei farlo sulle gravidanze passate???
    baci Luisa

    RispondiElimina