lunedì 3 novembre 2008

Ultimo weekend con Edoardo nella pancia

Quello che si è concluso dovrebbe essere (dovrebbe perché io sono scaramantica) l'ultimo weekend mio e di Alessio con Edoardo in pancia, com'è andata? Direi che sarebbe potuto andare molto meglio.
Sia io che Alessio siamo stati male! Alessio ha avuto l'influenza, febbre, mal di gola, raffreddore, dolore alle ossa.
Io pensavo di partorire ma non è accaduto, Edoardo è ancora al calduccio nella pancia. Sabato mattina mi sono svegliata alle 6 cn dei dolori all'addome tipo contrazioni, poi mi sono accorta che dovevo andare in bagno. Poi ci siamo svegliati sono voluta andare al lago per prender un pò d'aria sperando che mi passasse tutto invece, le cose sono solo peggiorate, non siamo rimasti per il pranzo. Siamo andati a casa, prima di arrivare a casa ho vomitato. Arrivati a casa ho provato a rilassarmi, ma niente, e quindi sono andata all'ospedale dove mi hanno trovato delle contrazioni sporadiche, che mi hanno detto che non fanno dilatare l'utero. In poche parole mi hanno rimandato a casa.
E sono stata praticamente sia sabato che domenica sul divano con le nausee e la pancia che diventava dura, ad un certo punto ho pensato che fossero due i bimbi nella pancia e non uno :D
Per fortuna oggi stiamo molto meglio.
Photobucket

8 commenti:

  1. Dai forza.. tieni duro che manca pochissimo e finalmente strapazzerai di coccole il tuo cucciolino! Auguri di cuore!!

    RispondiElimina
  2. Resisti tesoro, manca poco!!! Ed io non vedo l'ora di conoscere Edoardo :-))))

    RispondiElimina
  3. Stringi i denti e tieni duro !! Ormai ci sei. Auguroni

    RispondiElimina
  4. che weekend ! Pensa che il prossimo lo passerai col piccolo.
    Sono passata per dirti in bocca al lupo e spero che al più presto vedremo qualche foto di Edoardo.
    Un bacione
    dada

    RispondiElimina
  5. .... dai!!!!! che ci sei!!! le ultime settimane sembrano sempre infinite!!!
    bacioni
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Gli ultimi giorni non passano mai, anche Sofia mi ha fatto aspettare fino alla fine e i giorni mi sembravano settimane ;) Ormai ci siete, un grosso in bocca al lupo e godetevi ogni momento :)

    RispondiElimina
  7. ciao lisanna rispondo qui perchè ho problemi a mandare messaggi in lista, volevo dirti che mi sono divertita a leggere le mail con linguaggio subacqueo davvero divertenti, e colgo l'occasione per farti un grande in bocca al lupo per il lieto evento !!! riesco a sentire la vostra emozione e la cosa mi evoca ricordi di un periodo bellissimo ,la nascita dei miei figli. un bacione. Fulvia

    RispondiElimina