giovedì 25 settembre 2008

Aggiornamento gravidanza

Lunedì 22 settembre siamo andati a vedere di nuovo il nostro cucciolotto, aggiungerei finalmente. Da quando abbiamo la nipotina una volta a mese ci sembra davvero poco, non vediamo l'ora di averlo tra le nostre braccia.

Comunque il cucciolo cresce e cresce bene ma non vuole ubbidire alla mamma che gli dici di GIRARSI! Eh già, il cucciolotto è podalico versione natiche, per chi non avesse fatto da poco un corso preparto, in parole povere il bimbo ha la testa sotto al mio stomaco e i piedi in faccia e il culetto nel basso utero, e si sa, i bimbi devono stare a testa in giù per nascere in modo naturale.

Cosa si fa in questi casi? Beh si fissa il cesareo e così abbiamo fatto, se il bimbo non si dovesse girare lui nascerà sabato 8 novembre.

In tutto ciò si è messo abbastanza bene da farci vedere il suo visino in 3d.


Per quanto riguarda me e la mia pancia, vi posto una foto molto bella che mi ha fatto Alessio un paio di sere fa.


Photobucket

9 commenti:

  1. Mi sa che ha preso da me..uno scorpioncino nato di sederino..ma alla mia mamma non hanno voluto fare il cesareo...

    RispondiElimina
  2. In qualsiasi modo nasca l'importante é tenerlo tra le vostre braccia:-)) Anche Alice é nata con il cesareo e il ricordo di quei 5 giorni in ospedale mi da ancora il senso di felicità che provavo!! comunque c'é tempo...questo bimbetto puà fare ancora le capriole:-)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Bellissima davero la foto !! E non ti preoccupare per il cucciolotto, in un modo o nell'altro presto l'avrai tra le tue braccia !!

    RispondiElimina
  4. Che bella che sei! :0)
    Si si allora naturale o no SCORPIONE sarà ihihihih!!!

    RispondiElimina
  5. CIAO LISANNA
    NON CI CONOSCIAMO SONO SIMONA DA PRATO TI FACCIO TANTI AUGURI PERCHE' UNA DONNA INCINTA E' LA COSA PIU' BELLA CHE SI POSSA GUARDARE E COMPLIMENTI PER IL NOME PERCHE' ANCH'IO HO UN CUCCIOLO (12 ANNI) CHE SI CHIAMA EDOARDO E TRA QUALCHE MESE RIDIVENTO ZIA DI UN MASCHIETTO!!!! NON RIUSCIAMO AD AVERE FEMMINE!!!!! CON QUESTO SONO 4 MASCHI... VA BEH!
    BACI IN BOCCA AL LUPO
    SIMONA

    RispondiElimina
  6. sei già arrivata a questo punto, mamma mia come vola il tempo!!
    il tuo edoardo ha tutto il tempo per girarsi, ma se preferisse rimanere seduto come ha fatto il mio Francy non ti preoccupare e vai tranquilla!!
    siete bellissimiiiiii!!!

    RispondiElimina
  7. ciau!!che bello il tuo cucciolo!bellissimo anche il nome che hai scelto.
    ps.sul mio blog trovi un premio per te..
    bacione
    liz

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Simona da Bologna...complimenti per il nome era il mio preferito, ma sono dovuta scendere a compromessi...
    Volevo darti un suggerimento per farlo girare, ad alcune amiche ha funzionato, provare non costa nulla.
    Dunque dovresti fare, pancia permettendo, la candela (hai presente) per pochi minuti più volte al giorno. Se non riesci per la pancia prova a mettere le gambe appoggiate al muro, sdraiata sulla schiena...mi sono riuscita a spiegare??????
    Baci e fammi sapere

    RispondiElimina