lunedì 4 agosto 2008

Ed oggi si inizia con il MOUSE'S SHOPPING

Oggi appena rientrata in ufficio dall'USA ho fatto acquisti per il cucciolo.
Da tempo io ed Alessio avevamo deciso modelli e marca per lettino, passeggino e seggiolone.
La scelta della marca è caduta sulla Stokke se non la conoscete è abbastanza normale visto che non è pubblicizzata quanto le altre marche.

Partiamo dal passeggino, con il quale è stato amore a prima vista.



L'arancione è il colore che abbiamo scelto. E' un colore vivace e poi anche neutro in questo sono molto tradizionalista.
Di questo passeggino ci piacei tutto: che il bimbo è alto e lontano dagli scarichi delle auto e si può "impicciare" di tutto quello che gli sta intorno, che ha un sistema particolare per cui sale e scende le scale senza doverlo smontare, che ha un sistema di snodi per far salire e scendere il seggiolino, che ha tre tipi di ridottore per cui il bimbo ci potrebbe stare anche dai 3 mesi (saltando l'ovetto), che ha un sistema traspirante per estate ed inverno. Insomma ci piace!
C'è anche la navetta (o scarpone) che è un pò più lunga e grande del normale e quindi sfruttabile un pò in più.

Anche il lettino ci ha affascinato. E' un lettino ovale ma la cosa che ci ha fatto scegliere questo è che con un kit diventa culla, dal momento che io non amo far dormire il bimbo sempre in carrozzina perché secondo me è proprio antigienico il kit culla ci ha convinto. In più con un altro kit il lettino diventa un letto lungo 180cm.
Noi per il momento abbiamo comprato, in realtà questo è il regalo dei nonni materni, solo il lettino più kit culla.

Culla


Lettino


Infine visto che abbiamo comprato tutto online abbiamo deciso di prendere anche il seggiolone. La famosa sedia Trip Trap che con il kit Baby e il cuscino ti permette di usarla dal quarto mese in poi fino a quando avrà 18 anni ed oltre visto che è una sedia argonomica che è sul mercato da oramai 20anni.



E dopo aver fatto tutta questa pubblicità del tutto gratuita alla Stokke vi saluto e domani cerco di postare tutte le cose stupende che ho comprato in USA per il mio cucciolotto.
Dimenticavo da brava "superstiziosa" tutte queste cose non staranno a casa mia, bensì a casa dei miei suoceri.

Photobucket

3 commenti:

  1. ma quante cose belle!! il seggiolone è una figata e noi presto ne compreremo un'altro per Cippo.

    RispondiElimina
  2. Il seggiolone l'hanno avuto anche i miei nipoti ( a ognuno il suo ) ed è bellissimo! Ogni ospite a a gara per sedersi sopra!!! E poi una mia sorella li ha "rinfrescati" con il decoupage...

    RispondiElimina
  3. Ho preso anch'io il seggiolone, ormai diventato sedia, per tutti e due i miei bimbi ... è fantastico e comodissimo!!
    emanuela

    RispondiElimina