martedì 22 aprile 2008

Primo Progettino Top Secret

Visto che questo albumino ha incontrato la sua destinataria posso pubblicarlo.
La destinataria è Elisa, come molte di voi già sanno, è nato il mio secondo nipotino Filippo, per gli amici Cippo!
Potevo non comprare nulla e non fare qualcosa di scrapposo per lui e la sua mamma? La risposta è no! Però come avrete letto Cippo è il mio secondo nipotino, perchè il primo è il Bubi, che non potevo assolutamente estromettere dalla mia creazione artistica.
Dal momento che poi il Bubi si è trasformato in un fantastico fratello maggiore ed Elisa non perde occasione per fotografarli insieme e mandare le foto anche a me, ho pensato di fare un albumino dove mettere le foto di entrambi.
Non sapevo minimamente come fare l'album poi illuminzione, avevo della tela da tenda mai usata: perchè non fare un albumino di stoffa??? Detto fatto, tagliato le pagine cucite insieme e poi decorate via via in modo molto semplice da permettere ad Elisa di aggiungere da brava scrapper particolari in modo da renderlo ancora di più suo!
Ma non è finita qua, perchè finito l'album ho pensato: lo mando senza un involucro? Ed ecco la sacca fatta sempre di stoffa! Insomma mi sono proprio divertita a farlo, in più quando si fa una cosa con il cuore la si fa velocemente!
Ora però ve lo mostro...

Copertina







Pagine interne







Retro album



Infine Custodia



Beh aspetto i vostri commenti e consigli.
Alla prossima, spero prestissimo.

11 commenti:

  1. Questo album è bellissimo!!! l'ho guardato e riguardato una marea di volte... tutte le volte che ci passo vicino lo prendo in mano, è fantastico!! e poi tutti i regali che mi hai mandato!!! grazie grazie grazie!!
    eli

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, anch'io me lo sono rimirato mille volte, sono molto soddisfatta del risultato ed ora che so che ti è piaciuto tanto sono ancora più soddisfatta :)
    Per i regali era il minimo!
    Peccato non aver ancora inventato il teletrasporto!

    RispondiElimina
  3. Bravissima è veramente bello. Fortunata Elisa...
    Paola P

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo: complimenti Lisanna!
    La Elisa è molto fortunata a possedere un tesoro simile.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Wow!! senza parole, è stupendo!! bravissima!! mi piacciono molto anche i colori che hai scelto!! kyky

    RispondiElimina
  6. ma sai che è spettacolare avavo giusto bisogno di un'idea per il compleanno di mia nipote Elisa e penso che sfrutterò quest'idea....grazie non vedo l'ora di vedere le altre cose top secret che hai fatto un bacio fulvia

    RispondiElimina
  7. Complimenti Annalisa!!! E' davvero un bell'album ed Elisa ne sarà felicissima.... Un abbraccio :o)

    RispondiElimina
  8. Mamma mia Annalisa! stai facendo un lavoro meglio dell'altro e sono pure tanti!!! mi ripeto sei bravissima!! quest'album sara scopiazzato:-))
    Baci

    RispondiElimina
  9. E' stupendo!! Un'idea bellissima, mi sa che te la scopiazzerò prima o poi, posso? Ho una tela che mi sa che è proprio adatta.

    RispondiElimina
  10. E' bellissimo e originale l'idea di farlo in stoffa!!
    Daniela

    RispondiElimina