lunedì 12 novembre 2007

Scrappa la scrapper 2
In agosto Stefy lanciò l'iniziativa di Scrappa la scrapper in questo post trovate la pagina che feci allora e la spiegazione in cosa consisteva l'iniziativa.
Noi tutte abbiamo ricevuto la nostra pagina, tranne Elisa che non ha ricevuto più notizie dalla sua partner. Dal momento che io ed Elisa siamo molto amiche ho deciso di farle io la pagina.
Questo è il risultato.



Materiali:
Carte non ricordo
Fiori Prima
Strass Merceria
Eyelets Ebay (marca non ricordo)
Timbri Autum leaves (Alfabeto) Nuovo nuovo :O)

Dalla foto non si legge il journaling ve lo riporto qui sotto:
"Io ed Elisa ci siamo conosciute grazie allo scrapbooking, abbiamo iniziato a chattare via msn, neanche ricordo come mai, ma da allora lei conosce tantissime cose di me e non solo di scrap! Ci incontriamo in chat quasi tutte le sere e ci raccontiamo della nostra vita. L’ho conosciuta di persona ad un meeting, ricordo ancora una frase poco felice che le ho detto, devo esserle risultata antipaticissima. Lei per me era indifferente, non domandatemi i perché. Ma poi, come spessissimo mi capita, da un incontro così disastroso è nata un’amicizia. Lei è una persona eccezionale, un moglie amorevole, una mamma affettuosa premurosa, un’amica insostituibile. Purtroppo ci separano un po’ di chilometri ma appena ne abbiamo l’occasione ci vediamo. Posso sicuramente dire che è una delle migliori amiche che ho, lei mi capisce al volo, la pensiamo simile se non uguale su moltissime cose, sa cosa dirmi nei momenti “no”, gioisce con me per la mia felicità ed è dispiaciuta per me se le cose non vanno come vorrei. È davvero un’ottima amica."
La proprietaria riceverà la pagina di persona quanto prima.
Aspetto i vostri commenti.

10 commenti:

  1. Che mi sono commossa te lo ho già detto... è davvero un bellissimo Lo e si sente che ci hai messo il cuore. Ti voglio bene! un sacco..
    eli

    RispondiElimina
  2. grazie..
    certo che ti voglio bene un sacco anch'io..

    RispondiElimina
  3. Vedo ormai che l'abbinamento azzurro marrone è irrinunciabile, mi piace: ci sta un sacco!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglioso modo di usare tutte le nuove cose.... :)

    RispondiElimina
  5. La pagina è molto carina, bello l'abbinamento dei colori...ma il journaling è davvero bello e commovente!!

    RispondiElimina
  6. Voglio ringraziare tutte per i bei commenti che mi avete lasciato.
    @Annalisa: beh ci stava proprio bene marrone e azzurro con Eli che aveva la maglia celeste nella foto, potevo farmi sfuggire un'occasione così?
    @Vale: beh le cose nuove messe subito in atto! I timbri sono stupendi!
    @Bianca: Grazi davvero, il journaling è dettato dal cuore.

    RispondiElimina
  7. bella, mi piace molto, pulita e allo stesso tempo carica di belle cose: fortunata elisa ad averti trovata, da primi strani incontri nascono spesso belle storie!!

    RispondiElimina
  8. Che bel Lo! Io non sarei in grado di fare un journaling così lungo. Trovare un'amica è molto difficile ... sei super fortunata. Tienitela stretta!
    Ti aspetto per la sfida lanciata su Scrapbookingitalia. Partecipi vero?
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  9. E' una pagina davvero molto bella... ed il journaling è da urlo!
    Bravissima Lisanna!

    Chiara

    RispondiElimina
  10. Bellissima Lisanna, sei stata proprio brava!!!... Elisa ha dovuto aspettare un bel pezzo... però si può dire che alla fine ha ricevuto la pagina più bella e sentita di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina