venerdì 20 aprile 2007

CJ Lara

Entro il 15 di questo mese avrei dovuto finire una pagina sul cj di Lara il cui titolo è: "Oggetti nel cuore", vi dico che non ho trovato poche difficoltà.

Vi spiego, innanzitutto il cj di Lara è fatto su albumn particolare il quale ha un cartoncino nero, una pagina righettata e un altro cartoncino nero.

Pensa che ti ripensa, ho avuto l'idea: della pagina righettata ne faccio una specie di tag tra due pagine affiancate, e così ho fatto.

Altra difficoltà: quali sono i miei oggetti del cuore?

Io sono super gelosa delle mie cose e quindi per me sono tutti oggetti del cuore, mi è toccato scegliere.

La scelta è ricaduta su "brillo" il mio solitario, il mio punto luce, le fedi e la penna con la quale ho firmato la lettera di assunzione.

Direte voi, sei a buon punto, infatti fissate queste cose, oramai due settimane fa, mi sono sedeta alla mia scrivania e ho creato la pagina sinistra del cj e la tag, come noterete mi è venuta la mania delle chipbord.

Bene, l'opera è quasi terminata cosa ci vuole per completare la pagina destra? Semplice: le foto!

Avete mai provato a fotografare di sera degli oggetti piccoli e per giunta con una compatta e non con una reflex?

Bene la prima sera ho rinunciato le foto venivano troppo mosse. Ovviamente serviva la luce solare, ma dove la trovo se arrivo da lavoro alle 19.30? Quindi niente!

Una mattina mi sono stufata, e mentre Alessio finiva di vestirsi sono stata fuori il balcone armata di macchina fotografica e oggetti e ho fotografato, ma i risultati non mi soddisfano molto, mi spiace per Lara.

Ebbene questo accadeva ieri mattina e poi ieri sera ho completato la pagina destra e ora posso mostrarvi questa fatica!





Nessun commento:

Posta un commento