lunedì 30 gennaio 2017

You're best friends - Best tools #4

E anche gennaio è volato via, ed ecco l'ultimo layout con la mia amica Pamela (click click sul suo nome per vedere la sua pagina), per la categoria best tools.

Per questo layout ho utilizzato una fustella che amo molto "you're" è di Studio Calico, e la uso spesso, e poi ho pensato di dare importanza anche al datario, che in pratica è presente nel 99% delle mie pagine.

Ma veniamo la mio layout, è dedicato ad Edoardo e alla sua migliore amica Lara, in pratica Lara è quasi tutti i martedì e venerdì a casa nostra, la adoriamo tutti, e una delle ultime volte, ho proposto loro di fare una foto, da una foto è venuto fuori un servizio fotografico con foto a tema BFF.


Ho voluto creare un'esplosione di colore. E devo dire che questa pagina mi piace proprio.

lunedì 23 gennaio 2017

Phone Girl - Best tools #3

Altro lunedì e altro layout con la mia partner in scrap Pamela (click click sul suo nome per vedere il suo bel layout), continuiamo con i nostri best tools, per me è la volta della macchina da cucire.

Mi sono accorta un po' di giorni fa, quando avevo ancora il vecchio cellulare, che non avevo mai scrappato questa bellissima foto di Emma, dove usa il mio cellulare come una macchina fotografica.


La macchina da cucire l'ho usata davvero tanto, ho cucito tutte le pp sulla pp di sfondo e anche per fissare parte del titolo che è composta da un vecchio alfabeto di Heidi Swapp che ho scovato mettendo un po' di ordine.
Che ve ne pare?

venerdì 20 gennaio 2017

Dreams elements #1.17

Già il 20 gennaio, e ultima sfida di gennaio sul blog di Scrap dreams, notato cambiato nome?? Siete curiose? Andate sul blog ufficiale per saperne di più.

Io per l'occasione ho fatto un layout.


La foto l'abbiamo scattata il primo giorno della vacanza in montagna, le carte le ho trovate perfette.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap Dreams a vedere i bellissimi lavori delle altre ragazze.

lunedì 16 gennaio 2017

Boys' Fun - Best tools #2

Passato un buon weekend? Io in totale relax, e ho scrappato anche abbastanza. Intanto oggi pubblico un nuovo layout con la mia amica Pamela (click sul suo nome per vedere il suo bellissimo layout)

Come best tools questa volta ho deciso di usare il timbro con le tre stelline, lo uso spessissimo, mi piace davvero troppo.


La foto è decisamente datata, un anno la Befana ad Edoardo portò la cassetta degli attrezzi e allora Alessio gli mostrò la sua, da qua il titolo Boys' fun.

martedì 10 gennaio 2017

Dream ispiration #1.17

Buongiorno a tutte, oggi 10 del mese esce la sfida card sul blog di Scrap Dreams, oops eh no, per questa categoria abbiamo chiuso, da quest'anno il 10 parte la sfida Ispiration, curiose di capire di cosa si tratta?? Correte sul blog di Scrap Dreams e lo scoprirete oltre a trovare un post stupendo pieno di bellissimi lavori.

Io ho fatto una card, me ne serve una per un'amica favolosa e allora ecco una card con sentiment you are wonderful.


Ho fustellato la rosa e ho ottenuto i contorni neri, poi ho applicato del vellum, sul retro del quale ho colorato con i copic.
L'effetto a me piace davvero tanto.
Ora non vi resta che scoprire le novità sul blog di Scrap Dreams.

lunedì 9 gennaio 2017

Family Memories - Best tools #1

Pensavate non avrei più scrappato con le amiche? Non è così :-)
Al momento le uniche sopravvissute siamo Pamela ed io... ma spero ci raggiungano presto anche le nostre compagne d'avventura.

Per gennaio abbiamo deciso di scegliere i nostri "best tools", ovvero gli attrezzi che utilizziamo più spesso nelle nostre pagine... i nostri preferiti!

Per la mia prima pagina ho scelto la big shot. Ogni volta che faccio un layout la tiro fuori perché alla fine qualche fustella la uso sempre.


Ho deciso di scrappare una foto scattata il 26 dicembre, che abbiamo trascorso soli noi quattro, tra cinema e passeggiate al mare dove si stava davvero molto bene.

Click click sul nome di Pamela per vedere il suo layout.

domenica 1 gennaio 2017

Dream layout #1.17

Buon anno a tutti!!! Manco da un po' da questi schermi, ma dicembre anche per me è un periodo pieno pieno, oltre al Natale ho il compleanno della nanetta che mi porta via un sacco di energie.
Ma veniamo a noi, oggi parte la prima sfida layout sul blog di Scrap Dreams sul quale per quest'anno ci sono tante novità.

Io per l'occasione ho dedicato un altro layout alla passione che hanno i miei cuccioli per i libri.
Addirittura ho aggiunto del journaling.


Mi sono tenuta sul semplice ma devo dire che a me soddisfa. Voi che ne dite?
Ora non mi resta che augurarvi ancora buon 2017 ed invitarvi ad andare sul blog ufficiale per vedere i bellissimi layout del DT.