martedì 14 novembre 2017

Ehi new little skater - TTT#2

E oggi pubblico io il secondo layout per il tic tac toe scelto con la mia amica Pamela (click click sul suo nome per vedere il suo bellissimo layout autunnale)
La tabellina eccola qui:

Per questa settimana ho scelto Rosa - Sfondo bianco - Oro per un layout tutto dedicato alla mia piccola pattinatrice:

Con questo layout, dopo secoli partecipo ad una sfida in particolare a quella delle Scrapper della notte con il loro ScrapWordChallenge3, la parola scrap l'ho interpretata così:
S Stelle
C cornice
R rosa
A acquarelli
P paillettes

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo!!!
    La combinazione dei testi che formano il titolo... una chicca!

    RispondiElimina
  2. spettacolare! e bravissima nella scelta delle parole della sfida delle scrapper della notte!

    RispondiElimina