lunedì 5 giugno 2017

Hey - Old Challenge #1

Giugno è cominciato da qualche giorno e affronto con Pamela una nuova serie di LO, questa volta dedicata alle sfide scadute :-D

Non è la prima volta che lo facciamo... se abbiamo fatto bene i conti già nel 2014 è stato affrontato questo “tema”. Scrappiamo insieme da davvero tanto tempo!!!
 
Iniziamo dalla sfida proposta da Citrus Twist Kits che chiedeva di utilizzare die cuts, centrini ed elementi in bianco e nero.
 
Qui la mia pagina e qui quella di Pamela (clic sul suo nome).
 
Io ho scrappato un'altra foto della Race for the cure 2017, questa volta foto di famiglia al Colosseo.
 
 
 
 
Sono rimasta sul semplice ho solo fatto un layering un po' particolare, per il resto tutto simple simple.

2 commenti:

  1. mi piace tutto di questa pagina... qui c'è odore di scraplift :-D

    RispondiElimina
  2. mi piace tutto di questa pagina... qui c'è odore di scraplift :-D

    RispondiElimina