lunedì 22 maggio 2017

You are our champion - Scraplift #3

Dopo un weekend impegnativo, arriva un altro  lunedì di maggio ed altro scraplift con la mia amichetta Pamela (click click sul suo nome per vedere il suo bellissimo layout)
Per questo lunedì abbiamo deciso di fare un "auto-scraplift", io ho scrapliftato questo mio vecchio layout.

Si prestava perfettamente alla foto scattata ad Edoardo durante le gare di nuoto della palestra, nelle quali è arrivato primo nello stile rana (il suo preferito).


In questa foto Edoardo sembra davvero un ragazzetto, ha perso le fattezze di un bambino.

Mi sono attenuta abbastanza all'originale, anche se si nota, che è passato del tempo dal layout scelto, voi che dite??

1 commento:

  1. Bello bello, mi piace questa nuova versione del LO... forse perché c'è meno giallo hihi
    Sarebbero molto belle anche affiancate come un "then and now"!

    RispondiElimina