lunedì 8 maggio 2017

Kindness is free - Scraplift #1

Insieme all'inseparabile Pamela comincio oggi (un po' in ritardo) una nuova avventura scrapposa: durante il mese di maggio realizzerò degli scraplift. Ovviamente lo farà anche la mia socia... clic sul suo nome per andare a curiosare sul suo blog!
 
Abbiamo deciso di scegliere le pagine da scrapliftare in modo autonomo, quindi i miei quattro layouts saranno diversi dai suoi :-)
 
Cominciamo dal primo: l'originale lo potete vedere cliccando QUA.

Io ho scrappato un selfie mio e di Emma, alla nana i selfie, che lei chiama "foto personali", piacciono davvero tanto e chiede di farmene un bel po'.


Ultimamente cerco di non utilizzare sempre il bazzil bianco come sfondo, e devo dire che alcune pp mi piacciono molto, voi che ne dite?

1 commento:

  1. Bella la pagina che hai scelto e la tua interpretazione mi piace anche di più!
    Una vera chicca i pezzettini di patterned strappati ed aggraffati!!!
    Siete molto simpatiche nelle foto personali :-D

    RispondiElimina