mercoledì 10 maggio 2017

Dream layout #5.17

Seconda sfida per il mese di maggio sul blog di Scrap dreams, è la volta dell'ispirazione, il vincolo chiesto questo mese penso piacerà a molte.

Io, tanto per fare qualcosa di diverso, ho fatto un layout, ho notato che ultimamente si vedono solo layout sul mio blog.

Il protagonista del layout è di nuovo Edoardo e la sua passione per la lettura, nel viaggio in treno si è perso in Harry Potter, da qua il titolo.


Ho creato una pagina un po' "spigolosa", non lo so perché ma i triangoli mi vengono in mente sempre quando ho una foto scattata in movimento, boh!

In questa foto Edoardo è davvero un ragazzino, mi sembra ieri che scrappavo foto di lui da neonato.

Non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams per vedere i bellissimi lavori delle altre ragazze di DT.

1 commento:

  1. Hai ragione, è proprio spigolosa :-D
    Bello l'abbinamento delle patterned (che sono anche perfette con il tema della foto)!

    RispondiElimina