martedì 11 aprile 2017

Dream Ispiration #4.17

Ieri è partita la seconda sfida del mese di aprile sul blog di Scrap Dreams quella sull'ispirazione, io ho colto la palla al balzo e ho fatto un layout dedicato alla passione di Edoardo e la lettura.

Ho scrappato la foto di uno degli ultimi libri letti sia da me che da Edoardo da qua il titolo Book Sharing.


La tag si sfila e dietro vi è il journaling: "Hai preso in prestito dalla biblioteca della scuola il libro "mio nonno era un ciliegio" da subito ti ha entusiasmato, e mi hai chiesto di leggerlo perché eri certo che mi sarebbe piaciuto ed avevi proprio ragione. Ho pensato di farti una sorpresa e te l'ho acquistato in modo da tenerlo nella nostra libreria, con la possibilità di rileggerlo quando vogliamo."

Ora non vi resta di andare sul blog di Scrap Dreams per scoprire il vincolo e per vedere i bellissimi lavori di tutto il DT.

1 commento:

  1. Sei brava anche quando scrappi con colori autunnali, che non sono la tua passione ;-)
    Bella pagina e adorabile il journaling!

    RispondiElimina