lunedì 27 marzo 2017

Then&Now - Colors #4

E pure marzo è volato via alla velocità della luce, almeno per me, ed eccomi a pubblicare l'ultimo layout con Pamela (click click sul suo nome per vedere il suo) con i vincoli legati ai colori, questa volta abbiamo deciso di non utilizzare un bazzil bianco piuttosto una patterned paper.

E c'è una sorpresa: Pamela ed io abbiamo scelto un bellissimo LO di Silvia (questo) e lo abbiamo scrapliftato :-)
Ecco il mio layout, ho deciso di farlo più colorato di quello di Silvia, visto che i protagonisti sono i miei bimbi, ho usato il classico titolo Then&Now per vedere come sono cambiati i nani, ma decisamente non l'abitudine di stare sempre appiccicati.

2 commenti:

  1. Giustissima la scelta del "molto colorato" per i bimbi! Con pochi dettagli l'hai reso tuo, Lisanna style ;-)

    RispondiElimina
  2. :-D ..mi piace tanto tanto tanto e..che onore!

    RispondiElimina