venerdì 10 febbraio 2017

Dream Ispirations #2.17

Oggi 10 febbraio, è il momento della sfida inspirations sul blog di Scrap dreams, che vincolo chiederanno???

Io per l'occasione ho fatto un layout per i miei bimbi, in particolare uno con 10 motivi per cui la tua sorellina minore è una delle donne più importanti della tua vita, andrà di fianco a quello che feci con i motivi per cui il fratello maggiore è uno degli uomini più importanti della tua vita che potete vedere qua.


La foto è una di una serie che ho scattato ai miei monellini preferiti. Ammetto che questa pagina mi piace molto.  Anche a i nani è piaciuta molto.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams per scoprire da cosa dovete farvi ispirare.

1 commento:

  1. Una pagina deliziosa e il tema trattato è veramente molto bello (invidia da figlia unica :-D)!!!

    RispondiElimina