lunedì 20 febbraio 2017

Dream Elements #2.17

Oramai sarete bravissime, e saprete che oggi sul blog di Scrap dreams viene lanciata l'ultima sfida del mese di febbraio, quali saranno i 4 elementi tra cui dovrete sceglierne almeno due?

Io oramai, da quando si possono fare anche i layout, spesso risolvo la sfida con una nuova pagina da aggiungere ai miei album, perché per lo scrapbooking è layout, mi piacciono anche card, minialbum, planner ecc.. ma la mia passione sono sicuramente i layout!

Ma veniamo alla pagina di questa volta, interamente dedicata alle foto scattate in un pomeriggio di divertimento tra Edoardo e Lara, mi dispiaceva non scrapparle, la più bella a mio avviso, oltre quella dove sono fronte e fronte, è quella a cui ho già dedicato questo layout.


Oggi sono decisamente logorroica, ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams per vedere i fantastici lavori del DT.

2 commenti:

  1. Altra pagina deliziosa! Mi piacciono un sacco i colori che hai usato!

    RispondiElimina
  2. davvero una gran bella pagina, già pinnata :-)

    RispondiElimina