lunedì 23 gennaio 2017

Phone Girl - Best tools #3

Altro lunedì e altro layout con la mia partner in scrap Pamela (click click sul suo nome per vedere il suo bel layout), continuiamo con i nostri best tools, per me è la volta della macchina da cucire.

Mi sono accorta un po' di giorni fa, quando avevo ancora il vecchio cellulare, che non avevo mai scrappato questa bellissima foto di Emma, dove usa il mio cellulare come una macchina fotografica.


La macchina da cucire l'ho usata davvero tanto, ho cucito tutte le pp sulla pp di sfondo e anche per fissare parte del titolo che è composta da un vecchio alfabeto di Heidi Swapp che ho scovato mettendo un po' di ordine.
Che ve ne pare?

2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questa pagina e la foto di Emma è fantastica :-)

    RispondiElimina
  2. Bella pagina, come sempre.... le cuciture poi sono una cosa che nei LO mi piace davvero tanto....

    RispondiElimina