martedì 10 gennaio 2017

Dream ispiration #1.17

Buongiorno a tutte, oggi 10 del mese esce la sfida card sul blog di Scrap Dreams, oops eh no, per questa categoria abbiamo chiuso, da quest'anno il 10 parte la sfida Ispiration, curiose di capire di cosa si tratta?? Correte sul blog di Scrap Dreams e lo scoprirete oltre a trovare un post stupendo pieno di bellissimi lavori.

Io ho fatto una card, me ne serve una per un'amica favolosa e allora ecco una card con sentiment you are wonderful.


Ho fustellato la rosa e ho ottenuto i contorni neri, poi ho applicato del vellum, sul retro del quale ho colorato con i copic.
L'effetto a me piace davvero tanto.
Ora non vi resta che scoprire le novità sul blog di Scrap Dreams.

2 commenti:

  1. Adoro il sentiment e il gioco di trasparenze che hai creato per fare la rosa!!!

    RispondiElimina