lunedì 5 dicembre 2016

Yin&Yang - Free #1

Il mese di novembre è stato un mese molto impegnativo per me, tant'è che avevo annunciato alle mie amichette uno stop dallo scrap, un mese di "non scrappo non faccio nulla". E invece poi in un weekend senza alcun tipo di stress mi è tornata la voglia di creare, e allora con Pamela e Simona (click click sui loro nomi per vedere i loro bei layout) abbiamo deciso di fare un dicembre libero.

Sono decisamente nella fase tonda, perché io che non ho mai voluto usare foto tonde ecco che è nato un altro layout tutto tondo!!!

 
 
La foto al layout è pessima, ma sono molto soddisfatta di questa pagina. E' dedicata ai miei nanetti che sono davvero come lo yin e lo yang, e messi in questa posa non potevo non scrapparla così!

2 commenti:

  1. Anch'io sono un po' allergica ai tondi specialmente alle foto!
    Tu te la sei cavata benissimo: la pagina è bella ed equilibrata... proprio in tema ;-)

    RispondiElimina
  2. Pagina bellissima, e foto non così brutta come dici ( vuoi mettere le mie??? 😉😉).. ma come fai a realizzare il ricamo sulla pagina?

    RispondiElimina