lunedì 7 novembre 2016

You + Me = Love - Elements #1

Si riparte con un nuovo tema insieme a Pamela e Simona (clic sui loro nomi per accedere ai loro blog). Abbiamo scelto quattro elementi da utilizzare sulle quattro pagine che andremo a creare questo mese!

Partiamo con il primo? La prima sono stata io e ho chiesto di inserire nel nostro LO un griglia...

Io la mia l'ho fatta con dei cerchi.

Le foto scrappate sono state fatte ad una macchinetta di fototessere, ne ha date di diversi formati, gli altri formati li ho già scrappati potete vederli QUA e QUA, mi restavano queste tre che giravano sulla scrivania e alla fine mi sono decisa a scrapparle.


Ora click click sui nomi delle mie amichette!

1 commento:

  1. Belli i colori e i vari abbellimenti messi qua e là... ma sempre ben pensati e nel posto giusto :-)

    RispondiElimina