mercoledì 16 novembre 2016

Star Wars Party

Sabato 12 novembre abbiamo festeggiato l'ottavo compleanno di Edoardo, e vista la nostra grande passione per Star Wars, il tema della festa non poteva che esser questo.

Per l'occasione ho preparato un po' di cose a tema. Ecco l'invito, una piccola spada laser al cui interno era nascosto l'invito recitato dal mitico Yoda.

 
 
E poi ho creato tutti gli addobbi per la sala, banner con la frase celebre, il festone con le stelle e le navicelle e quello con tutti i personaggi della saga.
 
R2D2 con una cornice Ikea dove vi era una frase in stile titoli di coda dei celebri film e anche le etichette per il cibo con riferimenti al film, il tutto rigorosamente in inglese :)


Novità di quest'anno è che a parte le pizzette e le patatine ho cucinato tutto io, dai tramezzini, ai panini al latte, ciambellone e rotolo alla nutella, che ad onor del vero ha fatto mia suocera.

La soddisfazione più grande ovviamente è stata la felicità di Edoardo nel veder la sala addobbata così, e anche l'avermi aiutato nella preparazione.

2 commenti: