lunedì 28 novembre 2016

Selfie con la sposa - Elements #4

E anche novembre volge al termine, e con il quarto lunedì pubblico l'ultimo layout per questo mese con Pam e Simona (click click sui loro nomi), per questa settimana l'elemento scelto è l'oro.

Lo uso spesso nelle mie pagine, soprattutto quelle al femminile. Per questa settimana ho scelto di scrappare una foto mia e di Emanuela il giorno del suo matrimonio, la natura dell'evento mi ha portato a creare una pagina molto romantica, con tanti fiori.


Che ne dite? A me soddisfa.

3 commenti:

  1. Dico che mi piace molto e che non vedevo l'ora scrappassi questa foto!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Coe non commentare questa pagina! Questa foto mi rievoca una quantità di ricordi incredibili e te l'hai resa unica con una pagina stupenda: GRAZIE!

    RispondiElimina