lunedì 17 ottobre 2016

Wonderful - Scraplift #3

Già siamo a metà ottobre? Ed eccoci con il terzo lunedì di ottobre e con esso il terzo scraplift con le mie amichette Pamela e Simona (click click sui loro nomi per vedere i loro layout).

Io finalmente ho deciso di scrappare una foto della nostra vacanza a Disneyland Paris, e ho "scrapliftato" questo bellissimo layout.


Il risultato a me piace molto, voi che ne dite? Notato il badge con il dream castle?? L'ho comprato prima di partire e avevo già in mente foto e pagina.

3 commenti:

  1. Bello... mi piace sia l'originale che la tua interpretazione.
    E se facessi lo scraplift di uno scraplift? :-)

    RispondiElimina
  2. Bella pagina, giusta scelta dei colori e composizione molto armoniosa!

    RispondiElimina
  3. Che bella pagina Lisanna, mi giusta cosi tanto! E davvero un onore che la mia pagina ispirato questa bella! Grazie mille per il complimento (e scuse per i miei errori, sto imparando italiano :) )

    RispondiElimina