lunedì 24 ottobre 2016

GO - Scraplift #4

E anche ottobre è corso via, questo scorrere del tempo ammetto che mi mette ansia, ma veniamo a noi, anche oggi pubblico un layout con le mie amichette Pam e Simona (click click sui loro nomi per vedere i loro layout).

Io vado avanti a scrappare le foto delle vacanze, che oramai sembrano così lontane.



In questa foto Edoardo, osserva la natura davanti a sé, al nanetto piace molto la montagna e quindi appena ho visto la frase che era presente in una carta di Studio Calico, ho pensato subito a questa foto. Il resto è venuto da se anche perché ho scrapliftato questo bellissimo  layout, che purtroppo non ne conosco l'autrice e non ne ho link, ho anche provato a cercarlo con Google ma nulla, un vero peccato.

 
Non dimenticate di andar a vedere i layout delle mie amichette. 

2 commenti:

  1. Il tuo mi piace di più... è più "logico" nell'impaginazione e con colori allegri :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'accostamento dei colori e la composizione in generale, complimenti!

    RispondiElimina