lunedì 3 ottobre 2016

Camminata in Rosa - Scraplift #1

E anche per ottobre scrapperò insieme alle mie amichette Pamela e Simona, click sui nomi per vedere i loro layout.
Questo mese è dedicato allo scraplift selvaggio!!!
Dal momento che non abbiamo tutte gli stessi gusti ognuna di noi sceglie i layout da "scrapliftare".
Io come primo scraplift ho scelto questo layout.

Ecco la mia interpretazione.

 
Ho dedicato il mio layout alla camminata in rosa fatta un po' di domeniche fa, per la prevenzione del tumore al seno, tra l'altro ottobre mese della prevenzione.
 
Non so da voi, ma qua è iniziato il tempo nuvoloso e quindi un dramma per me, fotografare i miei layout che risultano sempre blu nel dipinto di blu.
 
 
 

3 commenti:

  1. Preferisco il tuo all'originale... ha una marcia in più!
    Peccato davvero che la foto non gli renda giustizia :-p

    RispondiElimina
  2. Questo lo è bellissimo!
    Per me non è facile usare più foto in una pagina, tu ci sei riuscita benissimo :)

    RispondiElimina
  3. Riconosco un po' di abbellimenti :) WOW!!!

    RispondiElimina