martedì 6 settembre 2016

You are sweet - SD Challenge #1

Oggi ricominciamo anche con l'appuntamento settimanale con Pamela, Silvia e Simona,  dopo il mese di agosto che ci siamo prese di ferie.
Per un rientro in relax, ognuna di noi ha scelto il proprio vincolo in libertà!
Io ho scelto di seguire il 2 su 4 che proponiamo ogni 20 del mese sul blog di Scrap dreams. Come mai questo vincolo? Ve lo spiego subito! A gennaio, abbiamo aperto la categoria challenge anche ai layout e alle card, io che sono "drogata" di layout, pensavo di riuscir a fare per ogni sfida un layout ed invece non ci sono riuscita, quindi ho deciso di ripescare i vincoli passati e creare i layout!

Il primo che ho scelto è quello della sfida in corso:

 

Vi ricordo anche la scadenza del 18 settembre.

Ecco il mio layout. Ho usato la parola "love" e il celeste.


 
Foto dei miei nani che si sbaciucchiano, Questi due stanno sempre a farsi le coccole, sono "coccola dipendente" come me, per fortuna!

Ora non vi resta che fare click click sui nomi delle mi amichette per scoprire i loro vincoli e vedere i loro bellissimi layout!

Nessun commento:

Posta un commento