venerdì 1 luglio 2016

Dream Layout #7.16

Primo del mese, ed eccomi con la mia interpretazione della sfida layout sul blog di Scrap dreams.

Questa volta il layout è dedicato a me e al mio rapporto con gli occhiali! Ebbene si, forse pochi sanno che sono quasi orba!


La foto mi ritrae, appunto, con gli occhiali, visto che prima della visita oculistica devo per forza portarli per almeno due giorni, come si vede dalla mia faccia e dalla parolina "sad", non ero affatto contenta di non indossare le mie amate lenti a contatto!

Ma veniamo alla pagina, sono davvero soddisfatta, in quanto ho usato diversi materiali di diverse marche e di diverse collezioni, e credo di aver ottenuto un  risultato omogeneo e bello.

Ma ora correte sul blog di Scrap dreams per scoprire il vincolo di questo mese, e partecipate in tantissime!!!

1 commento:

  1. Mi piace molto come hai strutturato la pagina... decisamente nel mio stile ;-)
    E tu sei carinissima anche con gli occhiali e quando fai le faccette!!!

    RispondiElimina