martedì 19 luglio 2016

Ciao tipa da Gita - Stamps #3

Ed eccomi a pubblicare il terzo layout con utilizzo timbri con Pamela, Silvia e Simona.

Pagina dedicata alla prima gita della piccola peste! Sempre una tipetta sobria, lei!



La carta di sfondo mi è sembrata subito adatta alla foto, ma tutta intera era impossibile usarla e quindi ho deciso di lavorare su una parte bianca, e raggruppare foto, abbellimenti e titolo all’interno di un rettangolo.

Per questa pagina: abbellimenti e timbri chi più ne ha ne metta.

Ora click click sui nomi delle mie amichette per vedere i loro bellissimi lavori.

1 commento:

  1. Bellissimi colori estivi... mi fanno venire in mente la frutta fresca e succosa!!!
    E perfetti con la foto. Mi piace come riesci a usare tutti questi abbellimenti ecc. senza rendere stucchevole la pagina *_*

    RispondiElimina