lunedì 6 giugno 2016

You have got style - Old tools #1

Alzi la mano la scrapper che non ha qualche aggeggio abbandonato in un cassetto... quell'attrezzino che pensava fosse indispensabile e che invece ha dimenticato o volutamente lasciato da parte!

Dite la verità, siamo tutte più o meno "colpevoli" :-)

Questo mese con Pamela, Silvia e Simona (clic sui loro nomi per andare a curiosare sui loro blog) cercheremo di rispolverare alcuni di questi oggetti ripescati dal nostro angolino scrap...

Io per il primo layout ho tirato fuori un border punch che non usavo da tempo e che quando l'ho acquistato sembrava non ne potessi fare a meno.

 
Nella foto i due nanetti stanno bevendo il brodo con la cannuccia, da qua il titolo you have got style!

1 commento:

  1. Mi piace sempre vedere "l'esplosione di colori" delle tue pagine!!!
    Il border punch è molto bello... certo un po' grandicello, ma mi piace :-)

    RispondiElimina