lunedì 13 giugno 2016

Love you - Old tools #2

Quale strumento avrò rispolverato dai miei archivi scrap? E quali avranno rispolverato Pamela, Silvia e Simona?

Io ho usato per la prima volta la fustella Love you! Acquistata non so più quanto tempo fa, e mai usata, neppure per prova!!

Da tempo volevo creare un layout con questo schema, e la foto ho pensato che fosse adatta allo scopo.
Edoardo asciuga sempre i capelli alla sorellina in piscina fin dal primo giorno che siamo andati insieme, e all'epoca Emma aveva soli 2 anni.


Non vi resta che scoprire che magnifici layout hanno fatto le mie amichette, clic clic sui loro nomi.

2 commenti:

  1. Davvero una struttura particolarissima questo LO!!!
    E tiratina d'orecchi per non aver usato prima questa bellissima fustella ahahah

    RispondiElimina
  2. Un pagina davvero colorata! Mi piace come hai disposto le carte stile "tangram" :)

    RispondiElimina