lunedì 9 maggio 2016

Sunday morning cuddles - play with alpha #1

Per questo mese di maggio, sempre con Pamela, Silvia e Simona, abbiamo deciso di "giocare con gli alfabeti". In che senso?

Non vogliamo utilizzare le lettere solo per creare i titoli dei nostri layouts, ma anche come abbellimenti, sfondi ecc.

Sarà dura inventarsi 4 LO, ma ce la faremo!!!

Nel primo layout ho utilizzato dei negativi che giravano da tempo sulla mia scrivania dopo aver fatto questo layout, e li uso per creare lo sfondo ad una foto dolcissima dei miei nanetti, intenti a farsi le coccolo di domenica mattina a casa della nonna.


Clic clic sui nomi delle mie amiche per vedere le paginette delle mie amiche.
 

2 commenti:

  1. I testi e le lettere in negativo mi sono sempre piaciuti... così colorati sono ancora più belli e formano uno sfondo originale e molto allegro!

    RispondiElimina