lunedì 16 maggio 2016

Fancy - Play with alpha #2

Altro lunedì maggio, altro layout creato giocando con gli alfabeti insieme alle mie amichette Pamela, Silvia e Simona.

Questa volta ho “riciclato” un bellissimo alfabeto arrivatomi con un kit di Studio Calico, e ho creato uno sfondo movimentato per una foto scattata ai miei nanetti nel nostro parcheggio.


In realtà l’alfabeto è utilizzato anche a mo’ di journaling, infatti sul 7 ho timbrato Edoardo, sul 3 invece Emma, per ricordare l’età dei nanetti al momento della foto, il 2 è utilizzato per un TOO SWEET ed infine l’#, è utilizzato per “applicare” l’hash tag #everydaylife alla foto.

Ora non vi resta che vedere i fantastici layout delle mie amiche, click click sui loro nomi.

1 commento:

  1. Ma che bella l'idea di sfruttare le letterone come journaling!!!
    Sei una forza ;-)

    RispondiElimina